domenica 15 marzo 2020

LA MIA VISUALE

Voglio farvi guardare le cose dal mio balcone. Con la speranza che le vediate con il mio stesso spirito.
Vedere le strade tranquille, sentire gli uccellini cantare e soprattutto, cenare in balcone mentre mi ascolto un concerto quasi privato, mi stanno facendo bene durante questo mio nuovo viaggio.

Ogni sera, i ragazzi, del palazzo di fronte, fanno un piccolo concerto di un'ora, forse anche meno.
Il bello è che ci ritroviamo tutti fuori. Chi alla finestra e chi al balcone.
C'è chi applaude e chi chiede: "com'è andata la giornata ?"
  😄   😆

Adoro mostrarvi la vista dal mio balcone: mostrarvi la vita da un altro punto di vista.

Come operatore della salute conosco bene gli effetti della paura sul sistema immunitario.
Continuare a fomentare terrore non aiuta.
Questi ragazzi stan diffondendo musica e quindi un momento piacevole.
Aumentiamo questi momenti.
Facciamoli crescere in modo da lasciar lavorare tranquilli i medici.
Ogni tecnica appresa in questi anni acquisisce un senso, una utilità.
Ogni talento diventa una fonte di sostegno: usiamola.
Un abbraccio 

G R A Z I E

Nessun commento:

Posta un commento