martedì 18 febbraio 2020

perché non sei famosa sui social?


"Perché noi sei famosa sui social?"

Durante l'incontro Brescia Chapter vi è stata una domanda a cui non ho saputo rispondere.
"Perché nessuno parla di te, sulle riviste o sui social?"
Son stati gentili a notare questa mancanza ... io non avevo mai osservato questa cosa. Io viaggio perché mi piace farlo. Ho scritto il libro perché mi piace scrivere. Se i social non mi fan diventare famosa non è un problema o una esigenza. Oggi sembra che un impresa esista solo se pubblicata in rete o sulle riviste. Io so di aver fatto dei viaggi che hanno arricchito me stessa e realizzato alcuni dei miei sogni. Se qualche rivista volesse pubblicare un articolo o qualche gruppo social condividere la mia esistenza faccia pure, ma non è  la motivazione per cui viaggio.

BUONA VITA A  TUTTI 

Nessun commento:

Posta un commento