sabato 7 aprile 2018

FREE TRAVELERS AWARD (oscar del viaggiatore)

Ricevere un oscar è sempre un onore
quando poi l'oscar in questione è l'oscar del viaggiatore l'emozione é doppia, tripla ... è ESAGERATA!


Abito elegante, chi l'avrebbe mai detto, e tacchi alti mi fanno sentire a mio agio in questa situazione strana, anche se, sicuramente, è la presenza di Mr Awad bin sheika Mejeren ad aiutarmi


Non oso usare la parola amicizia per quanto riguarda le persone raffigurate in questa foto ma di sicuro ci uniscono molte cose.


Con alcuni di loro è l'onestà, con altri è la simpatia ma sicuramente tutti i viaggiatori hanno una caratteristica che li unisce: la curiosità di vedere il mondo con i propri occhi.



Secondo voi poteva mancare il casco?



Nelle mie parole vi è il senso delle mie amicizie: non ho valuto un personaggio famoso a premiarmi, ma ho scelto un altro viaggiatore
Ricardo Jose Santo De Agrela GRAZIE



Grazie alla rivista Mototurismo per aver inviato un suo fotografo, grazie a loro ho tutto ciò che potete vedere quì. GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento